Coupon 2013/2014

Come avviene ormai da qualche tempo anche questo anno ho deciso di uscire con una offerta sulle intolleranze tramite coupon. Vorrei fare con voi alcune considerazioni. Innanzitutto ho deciso di mettere a disposizione questo servizio in modo che, anche in un particolare momento economico come quello che stiamo vivendo, ci sia la possibilità di usufruire di un utile servizio alla persona e sensibilizzare sulla sana alimentazione, tuttavia il gestore del servizio non mi permette di decidere sulle modalità di uscita della offerta. I coupon quindi escono TUTTI nello STESSO MOMENTO e si inseriscono nell' ambito di una attività Professionale già avviata che prevede precedenti appuntamenti, percorsi e attività formative. Potrà quindi succedere che i tempi per avere un primo appuntamento non siano celeri come vi aspettavate, questo a causa delle premesse che vi ho appena esposto e del fatto che svolgo il mio lavoro con accuratezza e professionalità riservando a voi lo stesso servizio che offro a tutti i miei clienti. Resta inteso che verrà comunque rispettata la validità del vs coupon. Quest' anno in oltre ho messo a disposizione la versione con controllo incluso, così che ci sia la possibilità di avere un riscontro sul percorso intrapreso. Anche in questo caso i tempi potrebbero essere un po' lunghi .

Vi ricordo che sono una Biologa Nutrizionista e non un medico. Il vostro medico di fiducia rimane il principale riferimento qualora sospettiate allergia o riportate particolari sintomi. Il Vega test non é un test diagnostico, consultate il vostro medico e valutate con lui (che conosce la vostra storia clinica) il miglior percorso per voi. Vi ricordo che il Test non viene eseguito in donne in stato di gravidanza e in bambini e ragazzi al di sotto dei 16 anni.

Potreste aver difficoltà a contattarmi telefonicamente (gioverete voi stessi dei benefici della mia scelta di non rispondere al telefono durante le viste) potete contattarmi via mail e via sms ricordando che ...il miglior modo per prevenire le intolleranze é essere tolleranti.

Potete pronotare un appuntamento inviando una mail a maddalena.grimaudo@gmail.com

Vi ringrazio x la comprensione e nell' attesa di conoscevi vi porgo cordiali